Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro uso dei cookie.

showroom

Un'etica che racchiude una storia. Una storia che concilia praticità ad eleganza.

Una linea decisamente moderna, accessibile e più forte del tempo per la sua impermeabilità.

La linea De Biasi saprà offrirti una soluzione elegante e duratura nel tempo grazie a una primissima selezione di materiali atossici e resistenti, personalizzabili attraverso una gamma di accessori combinabili, e al servizio di ogni idea e gusto estetico. Come nella cura per il dettaglio, mettiamo al centro la persona nella volontà di proporre un prodotto innovativo, ecologico e flessibile che sappia valorizzare lo spazio abitativo. 

C'è bisogno di grazia e di semplicità, sobrietà e immortalità. C'è bisogno di essenzialità. Il nostro impegno per il vostro quotidiano.

Quando dicono “l’occhio vuole la sua parte”. A chi non piacerebbe valorizzare la propria casa scegliendo degli accessori assolutamente funzionali e moderni?

Prendersi cura del proprio ambiente rendendolo più accogliente, migliorerà la qualità della vita, trasmettendo all’esterno un’immagine sana e propositiva. Celebrare la bellezza arricchisce i nostri sensi e si sa la bellezza è donna, e noi la celebriamo nella scelta del nome, poiché ogni fioriera richiama un nome femminile associato a un fiore.


PVC, una scelta ecologica

Il PVC resta una delle materie plastiche più versatili. Utilizzato nel settore edile, resta estremamente attuale per la durata nel tempo. Isolante, termoplastico, resistente ad acidi e a muffe, e di facile pulizia, contribuisce al benessere quotidiano dell’uomo, fuori e dentro la sua casa, combinandosi con l’ambiente per la sua etica ecologica. De Biasi concilia tutte queste componenti in un unico prodotto, proponendo una nuova e diversa tipologia di fioriera.


Le fioriere sono da sempre un accessorio utile e piacevole nell’abbellimento del vostro angolo interno, portico e giardino. Un arredo che saprà valorizzare ogni tipologia di pianta modellandosi armoniosamente con l’architettura. Ideale per il fai da te, per le personalità semplici e sofisticate, la linea De Biasi che offre a scelta prodotti quali vaso, portavaso e circondavaso, incanterà ogni sguardo grazie alla sua essenzialità modulare – quadrata, rettangolare e piramidale – da terra o in sospensione. La selezione cromatica, attenta ed essenziale, donerà una calda atmosfera e vivacità alla vostra composizione. L’accuratezza di realizzazione del vaso esprimerà nelle sue piacevoli geometrie e nei dettagli angolari, le venature simili al legno: un gioco di incastri artigianali in pvc e inox, tra linee curve e spezzate. Un sistema di montaggio e design brevettati e facilmente componibili per la struttura modulare adatta a qualsiasi spazio, privato e urbano, con possibilità di accessori integrati come l’illuminazione led.   

                                    

imm4.jpgimm6.jpgimm8.jpg